Cloros

Sostenibilità eco friendly.

Brand identity / Website / Below the line

Cloros è un’azienda giovane e dinamica focalizzata sulla creazione di sistemi di gestione per l’efficienza energetica e la sostenibilità. Quando nasce, Cloros ha la necessità di farsi riconoscere con un’identità forte, che trasmetta la competenza dello staff in un mercato in cui la fiducia nei confronti del brand è fondamentale.

Progettiamo una brand identity efficace e credibile, creando strumenti di comunicazione fortemente in linea con i valori aziendali. Nel nostro progetto Cloros si caratterizza attraverso un tono di voce rassicurante, un format grafico essenziale, un claim molto caldo: “Le aziende sono fatte di persone”. I vari strumenti di comunicazione raccontando l’azienda, i suoi valori, i servizi e l’entusiasmo delle persone.

Il tutto con immagini emozionali, titoli incisivi enunciati come claim pubblicitari, spiegazioni dirette che rendono comprensibili anche i concetti più complessi. Creiamo inoltre i materiali di marketing per le fiere di settore, per le quali progettiamo i key visual associati alle due business unit “efficienza energetica” e “sostenibilità”. In occasione di un evento aziendale curiamo anche la realizzazione di un gift che ha successo: una pianta grassa contenuta in una piccola scatola.

(in collaborazione con YESS!)